CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Tutti prodotti acquistati sul sito caffegeraci.it sono venduti direttamente da Caffè Geraci di Salvatore Geraci, società con sede legale in Corso Umberto I , 231 – San Giuseppe Jato –  Palermo, P.IVA 06223270825

L’offerta e la vendita dei prodotti presenti sul sito caffegeraci.it sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. Le Condizioni Generali di Vendita possono essere periodicamente aggiornate;

MODALITÀ D’ACQUISTO

Per ogni prodotto scelto viene visualizzata una scheda descrittiva, con l’immagine e le caratteristiche essenziali. Le immagini dei prodotti in vendita potrebbero non corrispondere a quelli effettivi a causa del browser Internet e/o del monitor utilizzato, inoltre alcuni packaging in dei prodotti in vendita potrebbero essere differenti da quelli visualizzati nello shop, in quanto in corso di restyling. Caffè Geraci non è responsabile di eventuali imprecisioni dovute ad una particolare configurazione del computer o di un suo malfunzionamento.

DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO

I prodotti offerti in vendita ed il relativo prezzo sono quelli indicati su caffegeraci.it Se, a causa dell’acquisto simultaneo da parte di diversi clienti, il prodotto ordinato non è più disponibile, verrà tempestivamente inviata una e-mail di annullamento dell’ordine.

ORDINE

L’effettuazione dell’ordine di acquisto implica la conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro incondizionata accettazione.
Gli ordini possono essere effettuati previa registrazione personale del Cliente.
Gli ordini si compilano seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel sito.
L’acquisto dei prodotti in vendita su caffegerci.it può essere effettuato da consumatori/clienti che abbiano raggiunto la maggiore età e che agiscono esclusivamente per loro conto. Caffè Geraci comunicherà al cliente via e-mail l’eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti

CONFERMA D’ORDINE

Il Cliente riceve al momento della conclusione dell’acquisto la conferma scritta del prodotto ordinato, dell’importo da pagare, con il dettaglio del prezzo del prodotto e delle spese di spedizione.

PREZZO DEL PRODOTTO

Il prezzo di ogni articolo è indicato in Euro.
Il costo della spedizione viene indicato prima del pagamento.

PAGAMENTO SPEDIZIONI E RESI

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Caffè Geraci  srl accetta le seguenti modalità di pagamento:
1. PayPal e Carte di Credito
2.Bonifico bancario

Caffè Geraci accetta attraverso PayPal i pagamenti effettuati con le seguenti carte di credito e debito : Visa, MasterCard, American Express, Maestro.
Per maggiori informazioni e/o chiarimenti puoi inviare una mail a info@caffegeraci.it.
I prodotti ordinati rimangono di proprietà di Caffè Geraci fino al completo incasso del relativo prezzo.

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Le informazioni sulle modalità di spedizione vengono indicati al momento dell’acquisto, sono a carico del cliente e vengono addebitati sulla carta di credito e debito al momento dell’acquisto.

STATO DELLA SPEDIZIONE

Il Cliente può seguire lo stato della spedizione sul sito inserendo il numero della propria spedizione.
La pagina web presenta i movimenti esatti ed aggiornati della spedizione.

COSTI DI SPEDIZIONE

Tutti gli acquisti sono consegnati mediante il corriere TNT
Nella seguente tabella sono indicati i costi di spedizione:
Il costo della spedizione in Italia è di € 6,00. Per ordini superiori a 60,00€ le spese di spedizione sono omaggio.
Il costo della spedizione all’estero è di 20,00€.

RICEZIONE DELLA MERCE

Per garantire la sicurezza della spedizione lo spedizioniere chiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna; se questo non è possibile, la merce non viene consegnata.
Se, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco in presenza del trasportatore.
Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantità dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato. Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere.
Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 giorni di calendario dalla conferma dell’ordine.

RESI E CAMBI

Se i prodotti non soddisfano le tue richieste si può richiedere un reso o cambio.
Le condizioni per i cambi sono le seguenti:
La merce acquistata può essere resa entro 14 giorni dalla data di consegna.
Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a info@caffegeraci.it
Per effettuare il reso attendere l’autorizzazione al reso rilasciata da Caffè Geraci e tutte le indicazioni necessarie per procedere.
I resi non autorizzati non vengono accettati. Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata.
I prodotti vanno resi nell’imballaggio originale non aperto, e seguiti dal rispettivo scontrino fiscale.
La restituzione del prodotto comporta il pagamento delle spese di spedizione.
Caffè Geraci invia una e-mail di conferma della ricezione del reso e di attivazione della procedura di sostituzione

TEMPI DI CONSEGNA

Dal ricevimento dell’ordine il tempo di consegna dei prodotti è il seguente di 4 giorni lavorativi (10 gg per l’estero).
Le consegne sono effettuate da TNT
Tutti gli ordini vengono consegnati dal corriere TNT. Lo spedizioniere richiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna.
Si prega il Cliente di fornire un indirizzo valido a cui recapitare la merce negli orari di consegna. Si prega di indicare tempestivamente un eventuale cambio di indirizzo
A spedizione effettuata non è possibile cambiare l’indirizzo di destinazione.
Caffè Geraci al momento della spedizione comunica al Cliente con e-mail il numero della spedizione
Eventuali ritardi di consegna superiori a 10 gg. lavorativi devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 giorni dalla conferma dell’ordine.